CREDIREC ITALIA, associato UNIREC, nasce da un know-how acquisito negli anni, nella gestione dei diversi gradi di sofferenza del credito, consentendo di fornire una serie di servizi che elimini o limiti fortemente i rischi economici e finanziari dei creditori.

La nostra Società, tra l'altro, mette a disposizione dei propri clienti un'esemplare esperienza, maturata nella gestione dei crediti relativi a contratti di leasing (auto, immobiliare e strumentale); finanziamenti finalizzati; credito al consumo; prestiti personali; carte di credito; scoperti di conto corrente; mutui immobiliari e fondiari; NPL.

Lo staff ha un'adeguata formazione aggiornata sulle novità legislative ed operative del settore, per operare nell'osservanza del CODICE DEONTOLOGICO DI CATEGORIA approvato dall'UNIREC, come condizione fondamentale di trasparenza e professionalità.

Inoltre in ottemperanza alle direttive UNIREC, non applichiamo alcuna spesa nei confronti del debitore; ogni importo recuperato è di pertinenza della Mandante. Tutti i contatti con i debitori sono in conformità a quanto disposto dagli accordi Nazionali con le As­sociazioni dei Consumatori, al fine di tutelare non solo il debitore, ma soprattutto l'immagi­ne della Mandante.

Invia Email A Credirec